Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
In Emilia-Romagna, l'intero territorio è animato nei mesi estivi da numerosissime esperienze di volontariato giovanile, proposte curate dalle associazioni con il supporto dei quattro CSV. Ecco una panoramica delle proposte.
In Emilia-Romagna, l’intero territorio è animato nei mesi estivi da numerosissime esperienze di volontariato giovanile, proposte curate dalle associazioni con il supporto dei quattro CSV.
Questi campi rappresentano una preziosa possibilità per fare esperienza per tante ragazze e tanti ragazzi, e sono una vetrina importante per le realtà del terzo settore emiliano-romagnolo.
Vi invitiamo a approfondire tutti i percorsi disponibili, facendo attenzione alle date, alle modalità di iscrizioni e agli eventuali vincoli: alcuni campi sono fruibili solo dai residenti di determinati Comuni, in molti vi sono limiti di età ben precisi, in altri si richiede l’iscrizione all’associazione.